Prenota un appuntamento

Se sei interessata a una consulenza, puoi prenotarla qui o scrivere una mail a info@chiarafodone.com, ti risponderò nel più breve tempo possibile.

chi È il consulente olistico

L’attività del consulente olistico è un’attività di consulenza che ha come intenzione e scopo la promozione del benessere della persona.
Il consulente olistico non fa diagnosi e non prescrive rimedi, ma informa, educa, consiglia e fornisce dati affinché il cliente possa effettuare scelte ponderate. Il consulente olistico sostiene la persona nel percorso volto alla consapevolezza e al riequilibrio psico-fisico. Per questo motivo, il cliente è sempre invitato ad affidarsi al proprio medico per tutto ciò che riguarda la sua condizione di salute. Spetta al medico, infatti, la verifica e l’autorizzazione di qualsiasi cambiamento e/o integrazione.
Le informazioni e i consigli riportati in questo spazio, sui social network, nelle consulenze, nei percorsi e nelle classi sono forniti dalla sottoscritta a scopo educativo e informativo, non devono essere considerati come prescrizioni mediche o sostitutivi di trattamenti medici. Si raccomanda di consultare un medico o un professionista sanitario qualificato prima di intraprendere qualsiasi pratica o modificare il proprio regime di salute.

RICHIESTA PRENOTAZIONE

Dettagli preliminari all'appuntamento

Prima della consulenza online il cliente riceve una mail contenente:
- il consenso informato da restituire via mail compilato, datato e firmato;
- un modulo da compilare affinché l’incontro possa essere efficace. La compilazione di quest’ultimo non è obbligatoria, ma consigliata.

Prima della consulenza in presenza il cliente riceve il consenso informato che avrà cura di leggere, compilare e sottoscrivere.

Politiche di cancellazione

La cancellazione dell’appuntamento può avvenire fino al giorno prima dello stesso, dopodiché sarà dovuto l’intero importo. Qualora vi fosse un impedimento straordinario e non prorogabile, tale criterio non viene applicato.
Ogni appuntamento può essere programmato in una nuova data, entro due mesi dalla cancellazione.

Politiche di pagamento

Per quanto concerne i servizi online, i metodi di pagamento ammessi sono i seguenti: bonifico bancario, Satispay, carte di credito, prepagate e bancomat (tramite Stripe).

Il pagamento va effettuato prima dell’appuntamento online.

Si prega di seguire le indicazioni riportate nelle pagine dedicate ai singoli servizi.